lunedì 19 maggio 2008

Elmo, Luna, Wanda....

...i nuovi componenti di casa BOLDINI...
Coem immagino voi immaginavate non ho potuto resistere troppo a lungo e un giorno dopo il trasloco sono andata a prenderli all'Humane Society, il gattile/canile locale....
Su internet avevo visto le foto delle duue bimbe, Luna e Wanda, due gemelline tartarugate di circa 2 anni a pelo lungo, bellissime....quando sono entrata per prenderle un bel gattone rosso a pelo lungo mi si e' gettato incontro e ha cominciato a miagolare..."Elmo, be quiet, she is not here for you but for the girls" gha detto la ragazza che si occupava della stanza dove erano le bimbe ed Elmo...lui non ne ha voluto sapere e mi si e' strusciato tra le gambe continuando a miagolare....ora, se considerata anche il fatto che quando sono nata i miei zii avevano un gatto rosso tipo ROMEO Er Mejio der Colosseo, secondo voi potevo lasciarlo li', solo nella stanza dopo aver adottato le sue compagne di casa?!? Ovviamente e assolutamente NO, cosi ho detto alla ragazza che da due i miei nuovi gatti sarebbero diventati tre......
Il trasporto a casa e' stato ridicolo, loro accaldatissimi in una piccola gabbia di cartone con i buchi per farli respirare, io in ansia che poteseero morire di caldo...insomma alla fine eccoli li', con la paura di girare per casa e soprattutto di andare in giardino...
E adesso dopo circa 10 giorni dall'adozione sembrano i padroni di casa, ognuno col suo carattere che salta fuori sempre di piu'...Elmo che chiacchera in continuazione (come la sua padrona del resto) e mi sveglia alle 6 del mattino perche' ha fame...Wanda che e' la piu' cicciottella delle tre e anche la piu' coccolona...Luna che e' magrissima e a detta del veterinario "semplicemente perfetta", che ' la piu' paurosa e timida....
La cosa piu' bella di tutte e' che, e gia' sono sbarrerete gli occhi increduli, ho dovuto stipulare l'assicurazione medica anche per loro tre, altrimenti quando li porto dal veterinario sono mazzate ;)....mi vergogno solo a raccontarvelo....
Sono gia' affezionata a questi tre roommates sui generis che mi tengono compagnia e rendono il rientro in questa casa grande e vuota non cosi' traumatico....
E poi come potrebbe esserci Mari senza gatti?!?
No matter where I am, there has always to be at least one cat by my side....

Nessun commento: