mercoledì 16 maggio 2007

Girls Night Out

....ed e' una sensazione incredibile ricominciare ad avere delle "amiche" - e' ancora troppo presto per definirle tali senza virgolette- con cui uscire ridere chiaccherare scambiarsi stupide e giornaliere confidenze sul lavoro i vestiti gli uomini....e' una delle parti della mia vita bolognese che mi mancava di piu' e anche se nessuno puo' arrivare ad eguagliare la felicita' e il divertimento che mi danno le mie AMICHE di sempre seppure lontane come ora, adesso sono contenta di avere incontrato queste 4 ragazze con cui passare ogni tanto qualche sana e meritatissima girls night out.....
Queste righe semplicemente per condividere con voi questa mia gioa e soprattutto questa nuova conquista e contemporaneamente passo avanti nella mia vita phoenixiana da single girl.....
...e intanto Bologna si avvicina......
...e la Mari sta pensando di fare uan bella festa di ritorno, seppure ancora temporaneo per il momento.....
Vi tengo aggiornati su tuttio i miei piani....
buona notte e me e buon giorno a voi.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon Giono Belissima !

Nothing to say about night concert ?

Buona gionata !

Rd