lunedì 9 luglio 2007

So Hoje

...tutte le canzoni bene o male ci ricordano una persona o una situazione e riascoltarle ci riposta il piu' delle volte a rivedere un volto o rivivere un momento, bello o brutto che sia....per questo decidiamo di non ascoltare piu' le canzoni legate a ricordi o periodi negativi della nostra vita e invece continuiamo a spingere il tasto rewind e play per quelle musiche che ci fanno sognare chiudendo gli occhi e pensando alle persone e situazioni piu' felici romantiche gioiose irripetibile per emozioni ed intensita'......

Io ora sono ad un bivio....continuo a riascoltare senza tregua una canzone che adoro, pur non riuscendola nemmeno a cantare, anche se mi fa ricordare chi devo assolutamente dimenticare....la cosa positiva e' che nonostante tutto mentre la ascolto mi fa sorridere, e anche se non posso chiudere gli occhi perche' il piu' delle volte ston guidando, le parole e la voce del cantante mi fanno scorrere davanti agli occhi tutte le immagini di quella che considero essere finora stata la parte piu' interessante del mio 2007......

Forse riesco finalmente a capire la potenza della musica e l'importanza che puo' avere nella nostra vita a livello sentimentale ed emotivo...dopotutto chi non ha almeno una canzone che gli ricorda un'amicizia un amore anche se passato o l'estate piu' bella della vita?!......

1 commento:

Anonimo ha detto...

and what we can do when every single action, music word make me remember all over ...... ?

Yesterday I bought Remabrant Gouda and Taleggio ..... anything coming/passing in mind ?

Com saudades !