domenica 30 settembre 2007

Serendipity

....oggi ho comprato tanti piccoli vestitini per il bimbo di una cara amica che, ironia della sorte, dovrebbe vedere la luce il 10 aprile 2008, e mi sono detta che si', avrei proprio voglia di vedere la mia pancia muscolosa ma rotondetta crescere verso il lungo, espandersi mese dopo mese, e scegliere nomi comprare mobili vestiti giocattoli fare un milione di progetti che poi chissa'....ma alla fine ho pensato che hanno ragione coloro secondo cui c'e' il giusto momento per tutto nella vita di tutti, e ogni vita e' diversa e se qualche momento nella vita di alcuni non arriva mai significa che doveva andare cosi'...tutto questo per dire che forse si, non e' ancora il mio momento per scegliere piccolissimi vestiti rosa azzurri gialli e verdi scegliere nomi essere chiamata mamma...forse ho ancora qualche viaggio da organizzare casa da cambiare macchina da sistemare vestiti da comprare esperienze da vivere prima c`he questa grande grandissima rivoluzione mi colga in pieno...forse non quell'unicissima sensazione non la provero' mai, ma sicuramente il mio momento non e' questo, non e' qui ora...arrivera' a tempo debito...un giorno, presto tardi chissa'....
Nel frattempo, una dedica a cio' che sto disperatamente cercando dentro me stessa, e a cio' che vorrei vedere fuori, nel mondo che ci circonda e che un giorno vorrei donare a quell'esserino piccolo piccolo per cui si comprano vestitini si fanno progetti si scelgono nomi:
"PEACE. It does not mean to be in a place where there is no noise, trouble or hard work. It means to be in the midst of those things and still be calm in your heart"
Buon lunedi' a tutti,
un caldo abbraccio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non sai quanto bene mi ha fatto legerti oggi... adesso, in questo momento in qui io sento oppure che ci sono delle cose che voglio per qui non è ancora arrivato il momento. Ma la fretta, il desiderio di essere donne complete, di non fermarsi mai... Ci vuole un po' di pace si :)

Un bacione de tua amica che ti pensa.