martedì 31 marzo 2009

Ovosodo

...."ho come un uovo in gola che non va ne' su ne' giu"", l'unico pezzo che mi e' rimasto stampato chiaro e nitido nella mente da quel film che ricordo essere stato bello ma che evidentemente a parte quella frase non mi ha dato poi cosi' tanto...ma quelle poche parole, wow, ogni tanto mi tornano alla mente e sono cosi' vere che quando ho quella sensazione mi sembra proprio di vederlo toccarlo sentirlo questo uovo sodo che non va ne' su ne' giu'.

Oggi e' uno di quei giorni.

Apparentemente senza reale motivo, a dir la verita' per il motivo che ho passato una serata piacevole ma strana, di quelle che alla fine anche se la decisione l'hai presa tu ti lasciano cmq l'amaro in bocca per tutta l'incertezza che c'e' dietro, perche' ho ricevuto quel messaggio out of the blue che non mi aspettavo e che somehow mi ha messo in crisi, perche' ho parlato con una cara amica al telefono e mi e' venuta una nostalgia che levati, perche' tra 10 giorni compio 30 anni ed e' pesa, non sono pronta per niente ma non posso evitarlo, neanche volendolo con tutte le mie forze, perche' adesso proprio 30 anni non ci stanno....e alla fine perche' piu' cerco di non pensare a nessuna di queste cose piu' la mente ci rimane incastrata, a turno su ognuna e l'uovo non si sposta da li'....
Immagino di dover davvero solo stare ad aspettare lo svolgimento degli eventi, continuando tranquilla e fiduciosa a percorrere la mia corrente e a fare la mia vita, vedendo se e quale impatto queste piccole grandi scosse quotidiane avranno sul mio tran tran, tenendo sempre basse le aspettative ed esercitandomi a non permettere a nessuno di scuotermi abbattermi rovinarmi la giornata e l'esistenza, che tanto a volte non c'e' davvero nulla da fare se non wait, see and go with teh flow..."..e ti sei opposto all'onda ed e' li' che hai capito che piu' ti opponi e piu' ti tira giu'"....

Nessun commento: