domenica 19 agosto 2007

....domani e' gia' domenica!

"...e intanto il mondo rotola, e il mare sempre luccica, domani e' gia' domenica e forse forse nevica...."
Il ritornello del nuovo singolo di Vasco mi ha accompagnato per tutto questo sabato e non potevo fare a meno di iniziare il mio blog odierno con un accenno a queste parole apparentemente senza senso ma che a me fanno cmq venire la pelle d'oca...perche'? Chi lo sa, mi mette uno strano senso di allegria e tristezza, indecisione e realta' il fatto che il mondo rotoli (verissimo) il mare luccichi (quando lo guardi con gli occhi giusti anche l' Adriatico ha le sue stelline), domani e' domenica percio' perfetto e forse nevica...cosa c'e' di piu' bello, puro, romantico, infantile, spensierato della neve specie se all'improvviso?! E a Phoenix poi.....
Appena tornata da una festa di addio per un amico che torna in Europa dopo un anno di studio qui....bello rivedere il mio circolo piu' o meno intimo di amici, bello sapere che cmq i miei momenti di solitudine possono essere smorzati da qualche presenza valida anche se piu' o meno costante a seconda degli impegni....
Pomeriggio in piscina di sole (devo pur mantenere il mio tanto faticosamente conquistato color oro....;)) e chiacchere con un'amica bulgara piena di casini sentimentali...e la sua frase piu' bella..."I don't need a man in my life right now"....inutile che vi chiediate quanto mi ha fatto pensare...la risposta e' tanto tantissimo e in positivo....nemmeno io ho sinceramente bisogno di un maschietto nella mia vita presente...nessuno nega che in due si sta meglio e che avere qualcuno che ti voglia bene e' meraviglioso, fai progetti, weekends, vacanze, etc....ma se non e' quello giusto (almeno per il momento, 2 mesi o 2 anni non fa differenza se tu pensi sia LUI) e devi solo finire per mangiarti il fegato e starci male, qual'e' il pro?!
Con questa maturissima e fortissima convinzione dentro mi sono preparata per la mia serata, libera da ogni pensiero riguardante il sesso maschile ed e' stato galattico...libera libera libera, libera di scherzare, giocare, ridere senza dover preoccuparmi di fare colpo su questo o quello, di non essere abbastanza femminile elegante o cos'altro...semplicemente IO, Maria Laura, prendere o lasciare e francamente in questo preciso momento, ore 12.14am Phoenix time (infatti non si sa quanto questa immensamente fantastica sensazione durera') preferisco venire lasciata in pace, siccome non credo proprio di essere nello spirito giusto per inizare una sana positiva e duratura relazione...ci sono ancora troppi conti che devo fare con me stessa e che sto rimandando gia' da tanto e anche se mi nascondo dietro un dito, so che fino a che questi conti non saranno piu' o meno in pari (la perfezione non esiste, soprattutto nella mia persona) non saro' libera e pronta pert una storia, questa volta vera seria e soprattutto giusta....
Non ho bisogno di un uomo nella mia vita...
Domani e' un altro giorno, e soprattutto e' DOMENICA.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!