lunedì 20 agosto 2007

Facebook.com

....mi sono appena iscritta in questo network super cool e davvero dovete iscrivervi anche voi....ho mandato a tutti un'email di invito ad unirvi e spero che piano piano lo farete tutti...
E' un po' addicting, nel senso che ci si prende il vizio ma d'altra parte vivo nel mezzo del deserto con non troppe cose da fare percio' posso anche permettermi di passare le mie serate scrivendo sul blog e sui varii networks...e poi altrimenti come farei a comunicare con voi dall'altra parte del mondo?!?
Questo e' il link a Facebook.com http://www.facebook.com cosi' vi potete iscrivere direttamente.... :)

Ah...sapete una cosa bellissima che e' successa oggi?!
Mi ha telefonato il mio amico Matt (conosciuto al Dickinson e che non vedo da 5 anni) che si e' appena iscritto alla Thunderbird, la scuola di business qui a Phoenix e dopo 5 anni lo vedo mercoledi' sera....e se il mondo non e' piccolo in questo caso, ditemi voi quando lo e'.....
un abbraccio, vi aspetto su Facebook....

Nessun commento: