martedì 3 giugno 2008

Chi mi ama mi segua....

...perche; io sono diversa da voi che siete diversi dagli altri che sono diversi dalle altre persione che popolano questa terra...perche;' ognuno e'diverso ed 'e bello e interessante proprio per la sua diversita' interiore e la sua unicita', per quello che il suo essere contribuisce ad arricchire la societa' e la gente che frequenta...odedio, non e' che tutti noi arricchiamo il prossimo sempre e comunque ma il mio punto di discussione stasera e' proprio questo...se non ti vado bene pace, non siamo legati col bullone della calzoni e va benissimo cosi', solo non cercare di cambiarmi e soprattutto non bitcharmi per quello che tu vorresti che fossi e che non sono....io sono io, se siamo compatibili fine, altrimenti fine as well....
Tutte queste considerazioni molto profonde arrivano da un po' troppo vino e da una cena fantasticamente divertente con Michelle, la mia amica single super convinta che quando si parla di maschietti da semplicemente il meglio di se da quanto e' stanca schietta e delusa dal comportamento dell'altra parte del pianeta sessuale...insomma una bella lezione di cinisco e sarcasmo adattissima a scuotermi dal torpore e dalla tristezza in cui verso ultimamente....percio' alla fine siamo entrambe arrivate alla conclusione che siamo quasi perfette o comunque parecchio ok come siamo, senza dover cambiare troppo, e chi non lo capisce o ci fa fare troppe seghe mentali puo' andare semplicemente a quel paese che tanto non ne vale la pena....percio' volevo condividere quest risoluzione mentale con tutti voi...e sabato sera si va a ballare dressed to kill...just to have fun....e' troppo bello uscire con un'amica e sbattersene altamente di chi e' attorno ma semplicemnete divertirsi e godersi la serata e la musica senza seghe mentali, paranioe, nevrosi varie...come la mia super amica bulgara Katerina mi ha detto stasera :"....try to concentrate on what you like doing and what makes you happy except getting married and having kids, and you will feel much better"...credo che cominciero' proprio da sabato :)....adoro Michelle, mi fa semplicemnete morire dal ridere, 34 anni e non sentirtli..ed e' anche una super manager di una grande azienda americana...la persona giusta per tirarmi su il morale...e poi quanto mi piace cucinare per qualcuno, credo che questa sia una delle mie passioni....
notte mentre voi vi svegliate....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

well Marilu,

what a weird feeling not talking to you today.. Special day

I woke up looking for you and you are more awake then never inside my heart.

rd

marialaura ha detto...

Why didn't you call me?!
I have been waiting to hearing from you every day since a week ago....
I am still waiting....

Pam Nogueira ha detto...

Ciao, Mari!!!
I can't understand your post, but I like it because I can (try to) read it like an italian, hahahaha
keep in touch
tanti baci

marialaura ha detto...

Hi Pam,
did you get in touch with him?
I don't have any news....are you still willing to call him on my behalf?
Please let m eknow,
un bejio :)

Pam Nogueira ha detto...

Mari... I`m waiting to talk to you in MSN!! ;)
tanti baci!!!

Anonimo ha detto...

io commento in italiano: hai ragione. Questo non è un post. Questa è la verità. Delle donne intelligenti. Peccato che questo guizzo di rezionalità non si ha mai vis a vis con l'uomo che si è cercato da sempre. Carissima hai visto Sex & the city il film? Che ne pensi? A me ha fatto parecchio riflettere: ha senso rincorrere il proprio "Big" per anni e poi... vabbè non ti dico niente, magari te lo sei perso (ma dubito).
Quando torni a Bo????