giovedì 26 giugno 2008

Provandoci....

....dopo quello che immagino abbiate capito essere un periodo un po' strano per me, e soprattutto dopo avere passato una delle piu' brutte giornate in assoluto ieri, voglio provare a ritornare sulla strada buona, quella della "Mary che ride e tutti si voltano" come mi ha detto una delle mie piu' care amiche...
E voglio provarci con un sorriso, un sorriso perche; ieri sera e' arrivata carlotta e per un po' non saro' piu' sola, un sorriso perche' oggi ho parlato con un amico che non sentivo da tanto e credevo perso, solo per invece capire che mi vuole bene e soffre perche' io soffro, un sorriso perche' questo weekend vado a fare un giretto alla Monument Valley, un sorriso perche' sono dimagrita un kilo, un sorriso perche' stamattina ho visto la mia mamma e Virginia con la webcam del bagno 65-Riccione, un sorriso perche' la Carlotta mi ha portato i cantucci, un sorriso perche' sono stanca di piangere e ieri me la sono vista veramente brutta, un sorriso perche' forse quest' estate vedo Claudia e Caroline, un sorriso perche' sto imparando a memoria il cd di Vasco pronta al concerto, un sorriso perche' mi piace passeggiare la sera nel mio piccolo neighborhood, un sorriso perche' ho appena venduto un altro viaggio e sto cominciando ad organizzare un matrimonio nel 2009, un sorriso perche' mi sto perdutamente innamorando dei miei gatti, un sorriso perche'ho nostalgia di quello che mi fa sorridere, un sorriso perche' spero che mi aiuti a spiegarmi l'inspiegabil e a superare una ferita immensa, un sorriso solo perche' oggi, finalmente, ne ho davvero voglia....
"Con un sorriso mi hai rimesso al mondo con un sorriso solo, con un sorriso che non mi aspettavo con un sorriso gratis...."

1 commento:

ToolToTool ha detto...

Sono capitato qui per caso...
Un sorriso e un saluto dall'Italia e da SCHIMAGE.IT