martedì 24 giugno 2008

My mistake....

...I really thought that our call on Friday changed things a bit, making them be better and on the right track to go back to normal...guess I was wrong, another time....no big deal, how many time have I been wrong in our relationship?!?
I still don't understand....and I am so lost I cannot even find my own self anymore....I don't even think you have got a particular reason behind this all crap, maybe just testing me to see to which point I can get to get you...
I think I have already reached and abundantly passed my lowest point ever...what else are you waiting for?!?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

commento in italiano:
1) perché quello che riguarda lui lo scrivi in english?
2) perché my mistake??? SE il mistake è suo?
3) perché ti devi perdere dietro ai silenzi quando magari lì davanti a te c'è qualcuno che parla la tua lingua senza pause?
4) Perché sono tanto brava a parlare e poi se mi capita una cosa così (mi è capitata ovviamente) sono ancora qui che ogni tanto penso alla relazione tra quello che mi diceva e ciò che faceva?
5) dagliela su. Ergo: torna la nostra Mary. La Mary che ride e tutti di voltano. La Mary che dice: 'odio gli uomini bassi e con l'orlo ai jeans' davanti al mitico briz (basso e con l'orlo). La Mary che fuma la sigaretta in quel modo tutto suo e poi dice: 'ho smesso'. La Mary in gamba qualunque cosa faccia anche a miliardi di km da Bologna city. La Mary che anta leggero di Ligabue. La Mary che ha rischiato le botte da chi sul diario scriveva: Serra ti amo. La Mary degli ex con le M (non li nomino). La Mary di Camping e Stefy la Quadra. In sintesi: la Mary della 5 B. Quella che conosco io. baci

Anonimo ha detto...

cavoli la firma... sono la rosi

marialaura ha detto...

Sono le 9 e devo andare a lavorare ma non riesco a smettere di leggere il tuo commento....ho le lacrime agli occhi ma tu questo la sai gia', come lo sapevi quando l'hai scritto...come ti ho detto ieri sera hai ragione, sacrosanta ragione e continuo a leggere le tue righe convincendomi che non c'e' nessun altra Mary se non quella la', di Briz, dell'orlo, di Stefy la Quadra...sono io, il mio inner self, la mia eesenza...e forse sarebbe ora di smetterla di soffocarmi e abbruttirmi e nascondermi perche' sto soffrendo...potrei per esempio cominciare a soffrire essendo sempre me stessa...sarebbe gia' un passo avanti, no?
Grazie per lo scuotimento, grazie per avermi fatto ricordare quella che sono e che non cambiera' mai, nonostante le sofferenze e i miliardi di km di distanza....
Grazie per essere una cosi' buona amica.
ti abbraccio, a presto, a Bologna, un giorno al mare....