domenica 21 settembre 2008

Finalmente...GOLF!

Ebbene si', dopo aver agognato di imparare a giocare a golf per circa 3 anni, ieri ho finalmente iniziato il mio corso di golf per beginners....
Tutti i sabato mattina dalle 10.30 alle 12.40, con mazze e sacca ( che io non ho ancora trovato ad un prezzo decente ma cerco di pensare positivo...), in tenuta da golfer dilettante per imparare quello sport che come dicono tutti ti puo' accompagnare per il resto della vita, e se non lo fai in AZ dove altro?!?
I miei compagni di corso e' meglio lasciarli perdere, ma la lezione e' stata interessante e ho anche imparato l'arte del putting, nella quele mi e' riuscito anche di infilare qualche pallina (rigorosamente fucsia per la lotta contro il cancro) nel buchetto di cui non ricorco il nome tecnico...la techer mi ha detto che ho un buon tempo e una buona posizione...stai a vedere che avevo il potenziale per diventare la Tiger Woods al femminile e non me ne sono mai accorta?!?Cmq sono soddisfatta e credo di aver trovato la mia nuova passione...tanto per distrarmi dalla nuova ossessione di cui sopra...e devo dire che serve dato che non ho dato troppo peso alle emails...continuo ad essere positiva, tutte le attivita' fisiche che sto facendo mi mandano in circolo le energie e aiutano il buonumore a non fuggire dal mio corpo..e la mia decisione l'ho gia' presa, e il mio obiettivo l'ho gia' definito, peccato che per ora sia a senso unico e io non abbia molte opportunita' per farlo diventare a doppio senso...maybe...come diceva qualcuno:"Aiutati che Dio ti aiuta"...e con quello che mi sono aiutata fino qui dovrei gia' aver avuto quello che cercavo...forse e' meglio la seguente massima:"Se pensi positivo il mondo girera' positivamente attorno a te"..per questo ho la paresi del sorriso e il mio mantra da ripetere tutte le sere prima di dormire e per prima cosa la mattina prima di alzarmi dal letto...lo so, ho perso la testa...ma onestamente cari, quando mai ce l'ho avuta tutta attaccata al corpo?!?
Buona settimana :)

1 commento:

charline ha detto...

Aiutati che Dio ti aiuta lo diceva sempre mia nonnna, me l'ha pure lasciato scritto...vedi me ne ero dimenticata..proprio nel momento in cui non si aiuta noi stessi siamo piu' vulnerabili ...un abbraccio