venerdì 19 settembre 2008

"Nuova ossessione....

...che brucia nel silenzio, dammi solo anestetici sorrisi ed una nuova ossessione, ormai mi sono spento, sei la visione tra facce da dimenticare...."

Perche' forse quando ti dicono che e' meglio lasciar perdere e che nessuno raccogliera' i tuoi pezzettini per l'ennesima volta, sarebbe meglio ascoltare.....ma quando mai la mari ascolta? Mai e poi, che bisogna continuare a sbatterla 'sta testa da qualche parte...e cosi adesso mi ritrovo a fare le ricerche piu' strane e assurde senza sapere nemmeno io alla fine cosa vado cercando e a che pro....
Maybe I should let it go....e ci ero riuscita anche bene fino a che la chiaccherata di ieri sera con Steve e la visione del fairy tale non mi ha creato uno sugar rush tale da passare buona parte della mattina (seppur con 1000 e piu' cose da fare) a cercare luoghi, nomi, notizie su internet quasi come Zeno cercava la sua ultima sigaretta....
Lo sugar rush ha anche prodotto un'email con foto, tanto perche' sono perfettamente conscia del fatto che il "will be in touch" deve iniziare da questa parte, non certo da quella...so I am giving it a try....chiamando a raccolta tutte le energie e le mie migliori performance di concentrazione per pensare a tutto quello che devo fare e brigare da questa parte del mondo evitando cosi' di aspettare invano una nota, un saluto, un update di vita, insomma un qualcosa che mi faccia pensare che non sono stata archiviata....maybe....
E forse ha davvero ragione Vasco...:"Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi".....
Buon weekend

Nessun commento: