giovedì 25 settembre 2008

Looking forward to....

...something, just qualcosa per superare questa giornata che sento cosi' pesante sulle spalle e la testa...
Comincio cercando di concentrarmi sul lavoro, che ne ho una mucchia ma non c'e' verso di combinare qualcosa, la mia testa non ne vuole sapere e la mente spazia tra mille pensieri, tutti collegati ma sparsi, tutti concentrati su un'ansia latente che ho cercato di assopire da quando sono atterrata con l'aereo il 14 settembre ma che oggi proprio non sono stata in grado di calmare e nascondere dietro il mio solito sorriso....e cosi penso, mi interrogo e cerco di rispondere ma non ne vengo a capo...cosi' la Carlotta fa capolino da un angolo della mente:"Cerca di look forward to qualcosa che ti puo' piacere e fare felice e concentrati su quello..."
E allora parto pensando che oggi vado a comprare la sacca da golf, nera e arancione, stasera vado a cena da Pat e staro' benissimo sicuro, domani dopotutto e' venerdi' e sabato arriva la Jenny con le sue mille e piu' news, i suoi progetti, i suoi racconti su San Diego e l'estate dei cosidetti nuovi 19 anni....inutile imm eginare quanto sono ansiosa di sederci davanti ad un cocktail e qualche sigaretta e ascoltare il suo fiume di parole....e poi e' di nuovo lunedi, con tutte le mie attivita' extralavorative e la stanchezza che grazie a Dio non lascia troppo spazio ai pensieri...qualche email da scrivere altrimenti si perdono i contatti col mondo, le solite pulizie da fare, insegnare ai gatti a passare dalla gattaiola che dal salone va in giardino cosi possono stare fuori endlessly, sabato 4 ottobre film italiano e sushi fighissimo con Michelle al W hotel..insomma di cose to look forward to ne ho abbastanza ma it does not matter.....l'ansia mi schiaccia la testa e voglio una sigaretta che non posso avere...mi manca qualcosa e non importa quanto mi concentri e quanto siano belle e gratificanti le cose che riempono la mia vita, il vuoto continua a farsi sentire e io sto piano piano perdendo la speranza che si possa mai riempire....ma e' solo oggi, domani staro' meglio, si chiamano mood swings proprio per questo motivo no?!

Nessun commento: