mercoledì 29 ottobre 2008

Concentration and Focus

...ok, chi ha letto tutti i miei ultimi posts pensera' sicuramente che sto rasentando la follia pura, e a dire la verita' il pensiero ha sfiorato anche me quando mi sono resa conto di quello che sto per comunicarvi, vale a dire il fatto che oggi sono un'ananas felice....lo so che magari domani saro' di nuovo un'ananas in crisi con il ciuffo verde ammosciato e la pelle raggrinzita, ma oggi mi sento finalmente bene dopo una settimana di purga sudamericana da telenovela di quelle anche di basso livello...e qui salta fuori il motivo per cui mi viene cosi' spontaneo riconoscere me stessa nelle parole di "A Beautiful Mess" http://www.youtube.com/watch?v=IjvWW6rr77c :)

Sto bene perche' mentre avevo il server down e non potevo lavorare ho riflettuto un attimo sulla mia situazione presente e ho capito che il personaggio principale di questa telenovela alla fine la mia vita mica la impattava cosi' tanto, soprattutto negli ultimi mesi, e se a questa considerazione aggiungo il suo infimo aberrante e vigliacco comportamente dell'ultima settimana, non mi resta che guardarmi allo specchio, sorridere e pensare che si', l'ho davvero scampata bella e non ho nemmeno perso niente niente...conseguentemente, ritengo (alemo oggi, al momento presente) che sia totalmente inutile continuare a sprecare tanto preziose energie, lacrime e pensieri e arrovellarsi sull'accaduto e sul perche' e per come sia accaduto, le cose non cambiano e comunque alla luce dei fatti non vorrei nemmeno che cambiassero.
Allora sempre guardandomi allo specchio mi sono illuminata di immenso al pensiero che devo concentrarmi su me stessa e su quello che voglio, convogliandovi le mie energie e pensieri, affinche' io mi ritrovi piu' forte pimpante travolgente engaging di prima e affinche' i miei desiderii e obiettivi presenti si realizzino....e tra i tanti obiettivi che so di poter realizzare con sforzo e tenacia spunta IL desiderio, solo in parte dipendente dalla mia volonta' e ultimamente cosi' presente da essere quasi visibile, nella forma di due begli occhi che cambiano spesso colore....e allora concludo la mia pausa di riflessione guardomi sorridere nello specchio, serena e un pochino piu' forte di ieri, concentrandomi e focalizzando le energie e i pensieri su cio' che adesso ne valga veramenre la pena, a cominciare da me stessa e dal mio desiderio inespresso perche' qui di stelle cadenti mica se ne vedono tante....

Nessun commento: