venerdì 31 ottobre 2008

Halloween....all'impazzata

"It's nice today, all the wait was so worth it" e' esattamente quello che sto pensando quando metto giu' il telefono dell'ufficio dopo circa 30 minuti di conversazione spensierata piacevole rinfrescante divertente promettente con uno dei tanti uffici governativi dell'isola di Shakespeare...une telefonata a sorpresa in questo giorno di streghe e vampiri iniziato gia' molto bene per la piacevole serata precedente e il buon sonno, e sferzato improvvisamente "from good to great" con il rispondere al telefono mentre ero anche sola in ufficio, con tutto il tempo per godermi la conversazione le risate i sorrisi i progetti...non riesco a smettere di sorridere mentre inizio a lavorare, una nuova proposta per Natale da consegnare e tutto il mio corpo e cervello procedono all'impazzata, trascinati e spinti dalle emozioni e dai pensieri scaturiti da questa chiaccherata, da tanto attesa ma mai immaginata, che ha aperto la porta a un mondo di aspettative (si Carlotta, mi ricordo che le devo abbassare soprattutto date le circostanze, ma almeno per il weekend me le voglio godere cosi super alte...)e piani che solo 1 mese fa non avrei nemmeno immaginato lontanamente...quando meno te lo aspetti....
Cosi' e' cominciata questa giornata che sembra quasi troppo buona per essere vera, in cui chiunque incrocii il mio sguardo avrebbe il diritto di chiedermi se ho ingoiato la pillola della felicita' dato che essa esce letteralmente da tutti i pori del mio corpo, comprese narici, orecchie e occhi of course....e proprio perche' e' iniziata cosi' bene magari uno si aspetta che non possa proseguire nello stesso modo, e invece, sorpresa, prosegue benissimo...vestizione da ravished vampire con questo vestito bordeaux e nero strettissimo piu' da sirena gotica che da vampiro e trucco adeguato mi incontro con due ragazze della classe di danza al party dell'insegnante di danza...niente di eccitante a parte qualche ballo con chi davvero sa quello che sta facendo, che e' sempre piacevole, e a parte il fatto che una delle due fanciulle lavora alla Thunderbird, dove stasera c';e' un mega party di Halloween, a cui noi ci rechiamo baldanzose...immaginate tutti i bei ricordi che mi si affacciano alla mente quando varchiamo il cancello della scuola e successivamente la porta del pub, dove c'e' una band che suona bella musica dal vivo e, stranamente per me, nessuna faccia nota...mi vengono in mente Caroline, Moe, Eli, Helge e Pegi, Joe, Jay e sono contenta di poter nuovamente respirare quest'aria internazionale e fresca, piena di ragazzi con tante belle speranze e sogni, un'aria che anche se non fossi cosi' entusiasta e contenta di mio, mi ci farebbe sicuramente diventare per quanto e' positiva e trascinante...prima di avviarci sulla strada di casa ci facciamo tante foto per immortalare questo Halloween 2008, per me sicuramente fantastico e qusando ci salutiamo mi rendo conto che la ragione originale della mia felicita' odierna e' ora accompagnata da un'altra ragione per sorridere e guardare la vita con gli occhiali rosa: stasera ho stretto contatto con due ragazze mie coetanee, normali, non ossessionate da look uomini e soldi, simpatiche e piacevoli con cui poter scambiare pensieri serate interessi....mi sento che la vita mi sorride e la trsistezza e delusione della settimana scorsa sono svanite, sostituite da una forma impalpabile e leggera di serenita' che mi accompagna gia' da qualche giorno e solo adesso ha trovato la forza di farsi vedere in tutta la sua bellezza....c'e' forse un modo migliore per iniziare il weekend?!Non credo....xoxo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good