mercoledì 31 dicembre 2008

Ma sì ma v........

...come diceva la cara Chicca nel 2005, che alla fine si era stancata di stare male, farsi problemi e paranoie per tutto ed aveva deciso, totalmente convinta, di chiudere le porte al mondo che non le piaceva mandando tranquillamente tutti a quel paese...well, per lei quel 2005 si è rivelato un anno favoloso, così mentre il mio cervello vagava senza sosta tra i mille pensieri del fine anno, eccola che mi è tornata alla mente con il suo "buon proposito" molto poco politically correct ma a quanto pare parecchio efficiente nel ritrovare il proprio benessere interiore....
Così, con 4 anni di ritardo e varie esperienze che potevanmo tranquillamente essere evitate anche se non si deve dire mai perchè tutto fa bagaglio e alla fine tutto torna utiel, whatever, ho deciso anchio di brindare, questa notte in quel di Rimini, in modo poco politically correct, cercando di aprire le porte ad un anno all'insegna di "Me, Myself and I"... almeno se riesco a mantenere tale proposito, qualsiasi cosa succeda nei prossimi 12 mesi potrò dire di averla fatta solo e soltanto per me stessa e non per qualcun altro...e direi che non è poco.
Con queste ultime parole 2008 vi abbraccio e vi auguro il più sfavillante inizio anno possibile...io sono carichissima per questo 2009, perchè di solito gli anni dispari mi sono favorevoli, perchè come nella politica contemporanea peggio del 2008 non potrà essere e poi soprattutto perchè sarà l'anno dei miei tanto agognati e temuti 30 anni...insomma, un nuovo capitolo tutto da scrivere, perciò sarà meglio iniziarlo nel migliore dei modi..e se Downing Street non farà parte della mia mappa GPS riuscirò a sopravvivere ugualmente, d'altra parte non ci possono andare tutti....
tanti auguri di cuore, a risentirci il prossimo anno!

Nessun commento: