martedì 6 marzo 2007

Back in Phoenix

ore 22:04 ora phoenixiana di martedi' 6 marzo, compleanno del mio babbo e della Marcella...non la sento da una vita....mi piacerebbe rientrare in contatto ma non credo sia possibile...
La TV passa "SEX and the city" che io adoro e che per due anni era proibito perche' troppo...troppo cosa?! femminile, avanti, fashion....what?!? e adesso me lo godo tutto quanto, minuto per minuto battuta per battuta scarpa per scarpa vestito per vestito.....

Sono tornata da qualche giorno e gia' mi sento diversa da quella Mari che e' partita due settimane fa....mi sento piu' cosciente di chi sono, di dove - forse- andro', di quello che voglio e non voglio fare, di chi voglio frequentare, di chi voglio vicino....e questo mi fa sentire decisamente meglio, piu' padrona di me stessa e piu' pronta a superare quello che la vita mi presentera' sotto gli occhi...ieri sera forse l'ultimo scalino dal fronte Stefano....sta davvero con questa ragazzina di fianco al suo cubicle....whatever....non sono nemmeno piu' nella fase PIANTO...sono entrata nella fase SCHIAFFI e pagherei qualsiasi cosa per dargliene un monte, fino a che non mi stufo e lui non diventa naturalmente biondo...but I'm a lady e non mi abbassero' a tanto, se non altro per non dare a lui la soddisfazione di farmi ancora cosi' male e anche per non sentirmi io peggio, molto peggio dopo averlo fatto....
BERE o AFFOGARE dice la mia socia...io sto bevendo da due mesi, posso continuare a farlo per un po' fino a che usciro' dalla tempesta e trovero' la provvidenziale quiete ad aspettarmi....

Ho rivisto tante facce note a Milano, e tra questi alcuni che sembro non avere mai lasciato e che scaldano il cuore come nessun altro, quelle persone con cui ci si scambia uno sguardo e ci si e' gia' capiti....ho avuto molto momenti intensi, di lavoro, di stanchezza, di emozioni, a volte troppe tutte insieme....ho avuto tante conversazioni, alcune serie, altre infinitamente divertenti, tutte senz'altro genuine ed intime ognuna a suo modo, mi sono fatta un sacco di risate, come non succedeva da tempo, troppo, di quelle risate che ti escono naturalmente dal bocca e non riesci a trattenere.....tra le cose che Milano mi ha regalato c'e' anche qualche notte insonne but it was totally worth it e sicuramente ci sono tante e piu' cose, emozioni, sensazioni e facce da custodire gelosamente nel bagaglio della mia memoria in questo decisamente weird period of my life e a cui guardare sorridendo nei momenti un po' down....

E grazie a qualcuno di particolare ho imparato a ritagliarmi un momento della giornata, no matter how busy I am, per guardare il cielo, pensare a tutti coloro che amo e che mi amano anche se non siamo dalla stessa parte del cielo e soprattutto realizzare quanto sono fortunata e che"...si puo' essere felici in questa vita, si deve..."

Buona notte cari amici, un bacio

1 commento:

Anonimo ha detto...

che poi... una quando è a Milano potrebbe anche avvisare della sua presenza in città no??? Magari si potrebbe recuperare pure una vecchia amicizia.
o no???