giovedì 8 marzo 2007

Bollicine e scarpe dorate

....9:53pm in Phoenix Arizona dopo una lunghissima giornata....alla fine il nostro caro Mr. Shih e' resuscitato dalle ceneri e ha deciso di confermare una bella prenotazione....naturalmente l'entusiasmo era alle stelle, insieme all'adrenalina....e stasera si e' bevuto un bel bicchiere di bollicine Martina che sfilava per casa indossando le mie fashionissime scarpe dorate con la punta....quale modo migliore di festeggiare il successo lavorativo di questa settimana, che deve ancora finire ma e' gia' stata molto positiva?!.....

Domani nuovo step per la nuova Mari....l'Antonella parte ed e' la prima volta che rimango sola sola sola dopo il breakup....ma con "la grinta che ho da vendere e fare invidia" (parafraso la frase che mi ha scritto uan carissima amica stamane su MSN...) credo che riusciro' a superare anche questa prova, forse una delle ultime di una troppo lunga serie....e poi c'e' il traguardo di roma a cui guardare, non vedo l'ora, per tante ragioni tutte diverse tutte ugulamente importanti....

Ho la musica bassa in sottofondo e due candele che mi sorridono dal tavolino sotto la finestra...comincio ad amare alla follia questa "room of my own" e comincio piano piano a sentirmici a mio agio pienamente.....priceless.....

Vi saluto, spengo l'aggeggio elettronico con cui passo ormai piu' tempo che con chiunque altro e vado in terrazza a guardarmi un po' di cielo...che qui e' addirittura monumento nazionale.....

sogni d'oro....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ore 14h40 here ....

Thinking about you

Rd