lunedì 19 marzo 2007

Roma in primavera

Eccoci di nuovo a documentare la serata prima di un'altra tanto attesa partenza per l'Italia...domattina ore 9:20am aereo per Detroit per arrivare infine a Roma mercoledi mattina alle 9:20am...24 ore esatte per attraversare l'oceano e respirare ancora l'aria di casa....se potessi tornare in Italia almeno una volta al mese per una settimana forse non mi peserebbe poi cosi' tanto rimanere in questo posto cosi' fuori dal mondo....
Comunque i suoi vantaggi Phoenix li ha, come on...per`esempio, adesso ci sono circa 35 gradi e si va gia' in piscina....ieri pomeriggio sono andata a cercare di diventare almeno color latte macchiato ed ed e' stata una sorpresa immensa...un sacco di gente, ragazzi ragazze famiglie tutti in piscina a fare ua gran balotta...mi sembrava di essere sulla riviera adriatica un pomeriggio di domenica d'agosto...priceless come recita la pubblicita' della Mastercard...percio' credo che d'oira in poi la Meru avra' un posto fisso di prima fila da abbonato RAI alla domenica nella piscina condominiale..a Bologna ci sono i giardini condominiali, a Phoenix le piscine...ogbnuno ha quello che si merita ;)....e chissa' che non riesca anche a stupire tutti quanti ritornando a luglio con un colore dorato e cioccolato al latte invece che solito bianco fantasma e mozzarella.....

L'altra novita' di questi 20 gg in cui sono sparita dalla circolazione e' la frequentazione di un gruppo parecchio variegato di studenti alla Thunderbird school of business, forse una delle migliori universita' di economia del mondo e certamente una delle attrazioni migliori di Phoenix data la varieta' di gente che si iscrive ogni anno....insomma, io conosco una ragazza austriaza che studia li' e che mi invita alla varie feste...finora nulla di che ma venerdi' sera siamo stati ad un party fantastico, mi sono divertita troppo, era da una vita che non mi facevo cosi' tante risate...mi sembrava quasi di essere tornata a Bologna con gli amici di sempre...non proprio la setssa cosa ma meglio di cio' che gira da queste parti....comunque di questo gruppo le uniche europee siamo io e la;ustriaca, caroline...poi ci sono 2 ragazzi libanesi che fanno schiantare e parlano italiano, percio' io sono una grande attrazione dato che possono fare pratica, un ragazzo di Dubai cresciuto a Londra che quando apre bocca ti incanta dalle cose che sa, una coppia sposata, lui norvegese e piu' bianco di me, lei americana e piu' bianca di lui, ma troppo simpatici,un raggazo indiano gay senza sapere di esserlo e naturalmente il mio amico indiano Sunil, passato dalle file di battaglia di Stefano alle mie, e che e' una delle colonne portanti della mia vita phoenixiana....

Spero di essere cosi' brava da riuscire ad attaccare qualche foto del party...per favore piano con i commenti sul mio vestito, e anche sulla mia faccia, decisamente provata da troppi jello shots e anche dall'ora tarda (3:00am) consideranda la viat da zia che ho fatto per 2 anni....se non vedete le foto singifica che non ce l;ho fatta ad inserirle, ma fidati su vestito e faccia, vi sareste divertiti....

Ci sentiamo via telefono durante la mia "vacanza" romana, il 28 purtroppo l'idillio si spezza e si ritorna nel deserto....

Un bacio forte forte

1 commento:

Anonimo ha detto...

"sono stata festeggiata STAR della serata, e chi mi conosce sa quanto questo mi mandi in estasi".
Parole sante carissima.

Ti ricordo però che "gliela do su" è roba da indigeni, guarda che fuori dalle mura cittadine non lo capiscono in molti...
F.to (sempre l'anonimo di "back in Phoenix")