sabato 31 marzo 2007

Mary e Toto Cotugno Star per una notte

Sabato 31 marzo 2007 ore 1:00am qui a Phoenix, sono appena tornata da una festa con i miei amici universitarii...menomale che anche se sono tornata da soli 2 giorni sono gia; riuscita a riambientarmi nel clima internazionale che riesco a trovare in questo angolo di cielo....
Party a tema italiano ad un museo alla periferia di Phoenix, fortunatamente non troppo lontana da casa dato che il fuso orario ancora si fa sentire...la festa non era un granche', il risotto buono e il vino da paura, ma siccome io ero l'unica a vantare passaporto e cittadinanza italiana sono stata festeggiata STAR della serata, e chi mi conosce sa quanto questo mi mandi in estasi!!!! ;)
Comunque alla fine se sono stata in giro fino a quest' ora non doveva essere poi cosi' male, no? E la musica era spetacolare..immaginatevi gli americani a cantare non solo "Mambo Italiano" e "That's Amore" di Dean Martin ma addirittura "Italiano" di Toto Cotugno, che qui sembra essere un gran pezzo, quasi da top chart di MTV...pensate un po' dove sono finita....menomale che alla fine gliel'hanno data su con la musica italiana accentata americana e hanno cominciato con Frank Sinatra, molto piu' indicato all'eta' dei partecipanti al party, e con il jazz dai ritmi latini, molto piu; indicato al mio umore....quando la band ha intonato "The Girl of Ipanema" ho chiuso gli occhi e ho capito che non puo' davvero piovere per sempre e forse davvero qualcosa si sta muovendo nella mia direzione, per il verso giusto.....

Nessun commento: