sabato 31 marzo 2007

La ragazza con la valigia

...welcome back to Phoenix!!!
Sono tornata da 2 giorni e trovo solo adesso un attimo per raccontare a tutti voi il mio ennesimo viaggio USA-Italia, esattamente Roma questa volta....
E colgo anche l'occasion eper scusarmi con tutto coloro che non ho fatto in tempo nemmeno a salutare per telefono...una settimana per di piu' lavorando non e' decisamente abbastanza per fare tutto cio' che vorrei quando torno in Italia....spero che capirete....
Comunque la fiera e i giorni romani sono stati stancanti ma molto carini, e poi Roma e' uno spettacolo, come non godersela anche se bunkerati in uno spazio fieristico a parlare con milioni di persone per 3 giorni filati? pero' la cena di gala e' stat in un villone incredibile sulle colline romane e pensate la carrambata, ho visto un amico di Rimini che non vedevo da una vita e che adesso lavora all'ENIT di Munich....da non crederci....
Naturalmente lui e' stata solo una delle tante persone che ho rivisto e che francamente non vedo l'ora di rivedere in queste occasioni lavorative e non....e d'altra parte il mio lavoro e' fatto di relazioni sociali, drinks, scambi di biglietti da visita, sorrisi...e cosa so fare meglio io se non parlare con la gente?!? percio' immaginatevi la mia gioia nell'avere un'altra occasione sociale cosi' ravvicinata a Milano dopo il piattume phoenixiano.....
da Roma mi sono spostata in Sicilia, esattamente alle pendici dell'Etn aper un post educational tour della paura...mi hanno cambiato camera tutte le notti e una notte mi e' toccata anche una camera sopra un garage con un bagno talmente freddo che sembrava una cella frigorifera....pero' anche li' mille e piu' risate e, non ci crederete mai, ho anche affittato una macchina con altri 3 ragazzi e ho guidato - io, proprio io che mi perdo e impanico per Bologna- fino a Siracusa, nel famigerato traffico siciliamo...ditelo che siete profondamente orgogliosi di me e non mi riconoscete quasi.....
Il 27 back to Roma e pomeriggio galattico in giro per il centro con una compagnia d'eccezione, della quale vi lascio solo immaginare....e dopo essermi goduta per l'ennesima volta le meraviglie della citta' eterna, il 28 sono ripartita sui miei 3 aerei alla volta di PHoenix....alla prossima valigia, fiera, Italia.... ;)

Nessun commento: