domenica 1 aprile 2007

Choices.....

....la vita e' tutta una questione di scelte e io non so come mai ma sento di fare sempre quella sbagliata o diciamo meno giusta per vedere il bicchiere mezzo pieno....
Amici, fidanzati, situazioni, sabati sera, domeniche pomeriggio, non so come sia possibile ma scelgo sempre quel 50% che si rivelera' a posteriori, ma alla fine nemmeno cosi' a posteriori, quello meno adatto e che mi portera' inevitabilmente a dei casini, grandi o piccoli che siano.....Lo so che sembra assurdo ma e' davvero cosi', faccio fatica a crederci anchio...mi sento quasi un po' come IRONIC di Alanis Morrisette..."It's a traffic jam when you are already late, it's a non smiking sign on your sigarette break, it's like 10000 spoons when all you need is a knife, it's limeeting the man of my dreams and then meeting his beautiful wife..and isn't it ironic, don't you think? A little too ironic..."
Comunque e' domenica 1 aprile, il sole splende e adesso credo che andro' a sfogare tutti miei casini, le mie ansie e le mie preoccupazioni con un bel tuffo in piscina.....d'altra parte la vita e' tutta un pesce d'aprile, no?!......

Nessun commento: