mercoledì 4 aprile 2007

Primo indizio....

....ladies and gentlemen....
Ho avuto il primo indizio dal nostro Anonimo Milanese....perdonatemi la battuta infelice....
Allora lui e' da tanto tempo immerso nelle nebbie milanesi...percio' ho gia' due nomi in mente ma avrei bisogno di un ulteriore indizio...il nostro scrivano milanese di adozione e' nato e cresciuto a Bologna? Se si', in quale parte della citta', San Lazzaro oppure Castelmaggiore? Se no, quale citta' lo ha visto nascere e crescere?Nord, centro, sud? Io sono quasi convinta al 100% che lei venga da Bologna...sbaglio?!?.....

...mi raccomando signor Anonimo mi dia qualche indizio serio per farmi arrivare alla soluzione...a proposito, cosa vinco se indovino chi e' Lei?!? :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vince nulla perchè già mi sarà difficile perdonarla per essersi dimenticata di me quado è venuta a Milano (oltre al fatto che avrei potuto alleviare le sue sofferenze presentandomi all'uscita del gate.
E poi lei mi deve usare un po' di arguzia, diamine. Non pretenderà mica che risponda alle sue domande, vero?
Le darò comunque un indizio altrettanto decisivo, se lo associa a dovere:
"London".

La saluto, si riguardi...

marialaura ha detto...

.....non so che dire perche; mi trovo davvero spiazzata dal nome di questa capitale europea a me parecchio nota ma non com eindizio per svelare la Sua identita'....sicuramente mi avrebbe fatto piacere vederla al gate di Malpensa, prometto che la prossima volta La avvisero' per tempo del mio arrivo ma per fare cio' devo prima capire con chi sto scambiando frasi botta e risposta...e non so perche' ma gia' La vedo ridere esageratamente..che fa, si burla di me?!?
.....direi che i miei candidati da due sono diventati uno, ma avrei bisogno di un ulteriore indizio, e comuqneu so che tenermi sulla corda le piace....io la domanda la faccio, magari non mi risponde...eravamo per caso a Londra insieme, in un incontro fortuito a Piccadilly Circus?!.....

Anonimo ha detto...

Per quale motivo afferma che London non le dice nulla, se poi mi cita esattamente l'episodio cui mi riferivo? (per quanto non ricordi con esattezza se fosse piccadilly o trafalgar).
La seconda domanda vien da sé: se si ricorda un episodio tanto remoto ed isolato, per quale motivo ha dimenticato di comunicarmi la sua presenza in Mediolanum?