martedì 3 aprile 2007

AAA...Anonimo cercasi.....

...wow....ho bisogno di un aiuto qui, please....
Si perche' gia' non e' corretto fare commenti sul mio blog sneza firmarsi che io altrimenti non so come riconoscere le numerose persone che seguono il mio delirio da questa parte di mondo...oltre a cio', stando a Phoenix un po; di elasticita' e velocita' celebrale si perdono percio' non ho piu' la vecchia capacita' di riconoscere subito chi dice cosa.....

Chi mi aiuta a riconoscere il mio anonimo amico che sembra abitare a Milano, essere un vecchio amico ma di questo non avevo dubitavo, e soprattutto conoscermi parecchio bene dato quello che scrive?

Mi ha davvero mandato in crisi il fatto di non aver avvisato della mia trasferta milaneses, pensavo di averlo sbandierato ai 4 venti...ma magari questo signor ANONIMO si e' trasferito da poco e io non lo sapevo?! Se si parla di una vecchia amicizia forse e' cosi'...e forse un'idea comincio a farmela...

Allora signor ANONIMO, non riveli la Sua identita' ma almeno mi dia qualche indizio per arrivare a "smascherarla"...e se mi conosce cosi' bene sa anche che adesso sto morendo dalla curiosita' di scoprire chi e'...come sono scontata pero'.....

Aspetto indizii.... ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wow un post tutto per me!!! Lo sapevo che avrei solleticato la tua curiosità.
Diciamo che ormai è un pezzettino che sono immerso nelle nebbie lombarde.
Besos,mia cara...