venerdì 27 aprile 2007

Workaholic.....

...e come altro la chiamate una che il venerdi' sera alle 10:07 pm e' ancora in ufficio dopo aver mangiato ad un buffet cinese degno dei peggiori film di Bruce Lee?!?!
Eh si', voglio lamentarmi un pochino ed essere consolata con cori di :"Poverina" e pacchettine dolci dolci sulle spalle....ma come si fa dico io ad essere ridotti in questa maniera?!? facciamo una prova di bicchieri...se lo guardo mezzo vuoto mi dico che sono ancora qui perche' non ho altro di meglio da fare...ma se lo guardo mezzo pieno mi dico che WOW! sono qui perche' ho tantissimo lavoro da fare e percio' va alla grande....e sapete cosa vi dico? Che nonostante vorrei tanto essere fuori a divertirmi o magari a casa a guardare un bel film seduta sul divano con una birra, stasera ho deciso di guardare il bicchiere mezzo pieno, alla faccia dello schifosissimo untissimo e tristissimo buffet cinese...e si, sono contenta di essere ancora qui a preparare itinerarii per gente che non ha nemmeno idea di dove sia il Chianti rispetto a Firenze....ma ho deciso che questo venerdi' sera STAKANOVISTA deve essere all'insegna della positivita', perche' domani e' weekend, perche' c'e' un cielo da paura, azzurrissimo di giorno e pieno stracolmo di stelle di notte (non per niente a Phoenix il cielo e' monumento nazionale ....no comment please!siate clementi con chi non ha nient'altro di cui vantarsi se non di una cosa che e' di tutti....) e perche; e' vero....:"Si puo' essere felici in questa vita, SI DEVE....."
Un abbraccio forte e buon weekend :)

Nessun commento: