martedì 10 aprile 2007

...28......

...ebbene si', oggi e' il mio compleanno e nonostante si stia invecchiando paurosamente e fra due anni sono 30, mi sono divertita e sono contenta....
Stammatina suono del campanello e signorina con sorriso + mazzo di fiori gialli e cioccolatini e no, non era mio padre..... ;)...sensazione mai provata e parecchio caruccia....
Poi un sacco di telefonate emails messaggi e MSN che mi hanno fatto sorridere e scaldato tanto il cuore al pensiero che le vecchie vere e solide amicizie non si lasciano abbattere dal passare degli anni e dal crescere della distanza, rimangono li' fedeli alle loro emozioni e ai loro sentimenti e saltano fuori nei momenti in cui meno te l'aspetti....priceless....
Serata classica con le amiche, che qui in USA significa cena e nanna, non galvanizzatevi, niente di fancy o movimentato, per quello mi sto organizzando la mia festa sabato sera....35 persone in un mini appartamento in cui fa un caldo cane....vi daro' tutti i dettagli nel dopo festival, un tipo come sanremo ma moltooooo meglio, almeno spero.....
E poi come potevo concludere la giornata del mio 28esimo anno di vita?!
Scoprendo finalmente l'identita' dell'anonimo....era una delle mie scelte e sono contenta che si sia rifatto vivo...un amico super caro che non vedo da una vita ma che spero di ricominciare a vedere presto, magari nella mia porssima trasferta italiana a luglio, che ne dice lei signor Anonimo?!?

un abbraccio a tutti, vi voglio bene......
la vostra piu' vecchia di un annetto ma sempre in forma
MARI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uuups.. arrivato un po' in ritardo... auguri mari!

Anonimo ha detto...

Feliz cumpleaños (con retraso) carissima Marialura. Te veo bien, muy bien... Ya te dije yo que iniciar un blog era una buena idea (me debes una pizza :D)

¡Un beso!