mercoledì 25 aprile 2007

25 aprile 2007 -Festa della Liberazione

...ma qui a Phoenix e nel resto degli States abbiamo lavorato normalmente, e questa e' una delle cose che ti manda un po' in crisi se ci pensi, che se vivi fuori dall'Italia per troppo tempo poi non ti ricordi piu' le NOSTRE feste ma cominci ad aspettare le loro, che per noi (o almeno per me) non significano davvero molto, ma solo un giorno per stare a casa.....
E allora, cosa avete fatto?
Mi dicono che il tempo e' spettacolare e fa caldo....pic-nic? mare? io ho una voglia di andare a Riccione che non avete idea...Riccione direte voi, che sara' mai, e forse e' anche vero ma adesso come adesso ho voglia di passeggiare in viale Ceccarini, prendere un gelato all'Adler, una piadina ai Trampolines...non e' strano quali cose ci manchino quando siamo lontani da casa per troppo tempo?!
Se non altro ho comprato il biglietto per tornare a Bologna...dal 18 luglio al 15 agosto, e spero di riuscire a vedervi tutti...non ho ancora deciso il mio programma estivo, credo Bologna per la maggior parte del tempo, e' davvero troppo che non me la godo, ma se qualcuno ha qualche idea e mi vuole "prendere e portare via" non e' detto che non accetti, percio' avanti con le proposte!!!!
Per il resto il lavoro mi sta consumando, come a buona parte delle persone che mi leggono, ma il lato positivo della medaglia e' che l'azienda sta piano piano crescendo e siamo tanto tanto impegnate con itinerarii, prenotazioni, nuovi clienti e molto altro ancora....ecco la mia piu' grande soddisfazione so far... e anche la piu' importante ora come ora...."A woman must have money and a room on her own".... e io sto cercando piano piano di costruirmi la mia room on my own, in tutti in sensi....
La novita' del giorno e' che l'estate calda calda sembra essere finalmente arrivata a Phoenix...oggi e' stato caldissimo e io sono uscita per giri lavorativi con la mia convertible aperta e per la prima volta si stava davvero bene...inverno e primavera molto anomali, freddi freddi per essere nel deserto, ma forse il clima ha cercato di adattarsi alla mia crisi post breakup e al mio umore changing evey day.....e stamattina uscendo di casa sono stata accolta da un cielo stupefacente, azzurro chiaro ma inteso e pulitissimo, senza nemmeno una nuvola...che rappresentasse l'inizio della mia vera quiete dopo la tempesta?!.....vi tengo informati.....

Nessun commento: