giovedì 13 novembre 2008

Edicola a New York

"Una mattina un tizio si reca alla solita edicola per comprare il giornale e l'edicolante lo tratta a pesce in faccia. Il tizio gli risponde educatamente, prende il giornale e si allontana. Un signore in fila alla stessa edicola gli si avvicina chiedendogli:"Come ha fatto ad essere educato con un tipo cosi' sgarbato e maleducato?", e il tizio gli risponde:"Non voglio mica farmi rovinare la giornata da uno stronzo!".

Ecco la filosofia di vita che adottero' da oggi in poi tutte le mattine che entrando in ufficio il mio sorriso smagliante e' smorzato impietosamente dalla faccia lunga lunghissima e dai tiramenti della persona che mi siede di fronte....perche' cmq la vita me la dovro' pure salvare e perche' altrimenti tutti gli sforzi e il training autogeno che faccio per essere allegra serena contenta e godermi la mia bella vita vanno giu' per le scale di cantina appena metto piede in ufficio in queste mattine (oggi non si affronta davvero!!!!) di tiramento di culo esponenziale....menomale che ho tutte le mie cose a cui pensare e to look forward to....che non e' poco e aiuta davvero tanto a superare la tristezza della gente che a volte mi circonda....

Nessun commento: