martedì 11 novembre 2008

Waiting...talking...joking...laughing...

.....ML: "All right then, I will not write you too much because I know you don't have email access too often and I don't want to jam your mailbox" - H: "So, you will play it cool...;)" - ML: "I will...try at least :)"
Conclusione dell'ennesima conversazione telefonica a sorpresa che arriva da una di quelle parti del mondo cosi' lontane da qui ma allo stesso tempo cosi' vicine a me, anche se non abbastanza da smettere di fare battere all'impazzata quel piccolo muscolo situato sotto il mio seno sinistro ogni volta che il telefono suona e la acca appare sul display....
Piu' tutto questo gioco di attese telefonate giochi risate si protrae piu' io mi sento come la volpe del piccolo principe, che viene addomesticata ad attenderlo e a rispettare i suoi tempi...se mi volto indietro vedo come questa sia la prima volta nela mia vita in cui sono io a dover "addomesticarmi" ai tempi di qualcun altro e ad aspettare le sue mosse, senza dettare io l'andamento della "situation" come dice la saggia Michelle ma adeguandomi ai tempi di qualcun altro..strano, si, parecchio, ma anche istruttivo perche' sto piano piano imparando ad avere pazienza, a non accellerare i tempi, a non volere tutto e subito e a gustarmi con calma le sorprese che ogni giorno mi riserva..e se qualche giorno non ce ne sono, posso essere appena disappointed ma ugualmente curiosa di vedere cosa succedera' nelle 24 ore successive....anche perche' quando dall'altra parte del filo e del computer c'e' un rispetto quasi totale e assoluto per la parola data e le promesse fatte e' molto e decisamente piu' semplice essere tranquilli nell'attendere le mosse dell''avversario", che kind of si sa non saranno sleali ma piacevoli e worth the wait anche se sempre e comunque in quel suo stile che non e' il mio e a cui ancora mi devo abituare, forse, ma che cmq SEMBRA rassicurante e onesto in quanto non pieno di promesse sfarzose e gigantesche, cosi' assurde e impossibili da mantenere se adesso mi volto indietro a guardare il passato con occhi razionali critici e soprattutto WIDE OPEN...ieri sera l'ultima di queste conversazioni prima delle giungla, con la certezza che la prossima sara' dopo l'8 dicembre, quello che puo' succedere in queste 4 settimane non si sa e non mi ci voglio scervellare, attraverso serenamente la mia fase WAITING, a cui seguira' talking joking laughing....a tempo debito, seguendo il ritmo pacato tranquillo e molto British di questo piccolo principe.....

Nessun commento: