martedì 12 agosto 2008

Sto sorridendo...

...al fatto che bene o male ho quasi finito la marea infinita di lavoro che era accumulata sulla mia scrivania, al fatto che oggi vado finlamnete a farmi manicure e pedicure e non sembrero' piu' un grifone, a questa maglietta rossa di Armani che mi sta cosi' bene, soprattutto abbinata al mio sorriso open wide, a HJE che mi sorprende sempre in positivo e non mi fa smettere di sorridere, a RD che mi ha sorpreso anche lui tra ieri e oggi, 3 minuti totali ma sempre sorpresa e' e "a caval donato non si guarda in bocca" ci dicevano da piccoli, al mio fantastico amico Steve, che mi ha dato un consiglio degno di nota e grazie a cui ho passato una bellissima serata and I am looking forward to many more like this, a chi non ha paura di mettersi in gioco e prende la vita come viene, da cui devo imparare e un pochino, a giorni alterni, ci sto anche riuscendo, a Rossella, che con la sua email mi ha stampato un sorriso a 48 denti alle 8.30 del mattino, al mio risveglio, senza la telefonata che aspettavo ma con un messaggio carinissimo e inaspettato, alla capacita' di essere un po' Pollyanna e guardare al lato positivo della giornata, anche questo da perfezionare, al fatto che ho una nuova macchina fotografica per immortalare questa estate 2008, a Google, che forse mi sta dando una ragione in piu' per non vedere il ritorno a Phoenix nero come tutti i dopo Italia, e infine sto sorridendo alla mia imminente partenza verso casa, che davvero non ce la faccio piu' e mi sento com equando sai che devi correre fino ad una certa distanza e a pochi metri dal traguardo vorresti gia' essere arrivato.....
Vi abbraccio, e vi aspetto dovunque decidiamo di vederci....really can't wait....

Nessun commento: