mercoledì 20 agosto 2008

Venezia...weekend....

...I really cannot wait to be there...
Sono a Bologna da ormai 5 giorni, il caldo soffoca e il fuso ancora non mi lascia in pace...il primo weekend a casa e' stato da paura, tra colica e sonno tremendo..l'inizio della settimana sta andando sempre megtlio, ma sento che lo stress pre-Italia non mi ha ancora abbandonato del tutto e forse ho davvero bisogno di toccare il mare con la punta delle dita per farmelo scivolare via completamente dal corpo e dalla mente...
Incredibile ma vero non ho ancora vistro nessuno, un po' perche' Bologna e' ancora deserta e un po' perche' questa settimana devo ancora lavorare un pochino...ieri Firenze e domani Malcesine per questo ormai famoso matrimonio da organizzare nel 2009...ma almeno domani sera la mia settimana apre le porte ad un fine settimana d'eccezione, a Venezia con uan compagnia che piu' d'eccezione di cosi' proprio non si poteva, e onestamente finche' non vedo con i miei occhi e tocco con mano fatico a crederci....si perche' anche se questi 2 giorni veneziani sanciscono l'inizio della mia vacanza vera e propria che procedera' a Formentera con la Carlotta, a Venezia la Carlotta non c'e', sara' sostituita da una compagnia spero piu' interessante, for the time being... come ho fatto? Non lo so...ho provato, che alla fine tentar non nuoce mai....e da carattere quello che voglio, anche solo per un attimo, cerco comunque di ottenerlo, se il costo non e' troppo alto, e in questo caso era addirittura pari a zero, percio' mi sono detta:"Perche' no?!"...and let's see how it goes....frase ormai diventata l'emblema della mia estate 2008, per varii motivi e adatta alle piu' svariate situazioni e persone, che intanto ho cominciato ad immortalare con la mia super Sony rosso fuoco....
Allora buon weekend di fine agosto, un bacio bolognese, finalmente dopo tutti quelli dal deserto! :)

1 commento:

Pluto ha detto...

buona vacanza italiana. have fun :)