giovedì 24 luglio 2008

Risoluzione

Oggi e' una bella giornata.....
Ieri pomeriggio l'ennesima crisi scatenata da chi vive nella parte meridionale del mondo, crisi che mi lasciato senza fiato e apparentemente senza speranza e che mi ha fatto toccare il fondo, data la situazione tragica di piangere disperata e da sola senza riuscire a fermarmi quando davanti a me avevo la scrivania coperta di files e cose da fare sistemare aggeggiare..."I am running a company, I cannot watse timing with this stupis shit", cercavo intulimente di ripetermi menter le lacrime non ci pensavano neanche lontanamente a fermarsi...
Ieri sera finalmente la chiaccherata liuberatoria con la mia grande mamma, che in tutto questo lasso di tempo non hai mai fatto domande sulla sparizione del caro brasiliano...lei non ha chiesto niente, io ho vuotato il sacco come un ladro colto in fragrante e grazie a Dio senza piangere, dato che comunque avevo gia' abbondantemente dato nel pomeriggio, e alla fine mi sono sentita meglio, sollevata di averla messa a parte della mia angoscia deluzione tristezza, e meno triste per l'evidenza a cui mi a messo di fronte lei, il solito vecchio:"Chi ti vuole ti cerca", mai piu' azzeccato e vero in questa situazione assurda e ancora cosi' difficile da credere, e percio' da digerire e metabolizzare.
Ecco perche' oggi e' una bella giornata....perche' ho scritto a lui la mia ultima email, per salutarlo, senza rancore che tanto non ce n'e' bisogno, perche' ho in testa mille progetti propositi obiettivi speranze, perche' ho perso un altro kilo e l'anno prossimo potrei davvero tentare il Miss America, perche' domani sera e' la mia sera, perche' tanto so che questo stato d'animo potra' finire da un momento all'altro, dato l'equilibrio super instabile su cui mi reggo e allora tanto vale guardare il cielo blu di Phoenix ed essere felici, almeno per oggi ora adesso..."Le donne lo sanno che niente e' perduto che il cielo e' leggero pero' non e' vuoto".....
I am MariaLaura, I am still standing no matter what, and LOOK!

Nessun commento: