domenica 20 luglio 2008

Volonta' e destino

Come dice la cara Carlotta, queste sono le due maggiori componenti della nostra vita...una dipendente da noi e una totalmente affidata al caso....
E mai come in questa mia personale esperienza esse si sono susseguite cosi chiaramente e palesemente....venerdi' pomeriffio, seduta ad un caffe' in downtown san Diego, eccomi con la mia VOLONTA'...l'ho messa in gioco tutta quanta, rischiando il tutto e per tutto per uan vera e propria chimera, ma alla fine non sono le chimere a fare della nostra vita l'insieme di esperienze e pazzie che essa e'?!
Alla mia volonta' e' pero' subentrato il destino...EVERYTHING HAPPENS FOR A REASON, in questo caso piuttosto scontata come reason...e la chimera si trasforma in un bel ricordo, la pazzia di un sabato di luglio andata fin troppo bene e che mi ha lasciato un ottimo sapore in bocca, ma che sapore cmq resta, e anche troppo breve..siccome sono sempre la solita che non cambia mai, no matter what, continuo a sperare in quel being in touch, anche se alla fine so bene che sara' difficile e impossibile, e allora il passo successivo e' semplicemente il mio augurio dal profonod del cuore che dovunque tu debba ritornare, tu ci possa ritornare sano e salvo...perche' ci tengo e spero che in quel brevissimo attimo in cui le nostre vite si sono incrociate tu te ne sia reso conto...non che a questo punto faccia la differenza, ma si sa che women and men are wired differently so shut up and embrace it (come diceva la scritta sul menu del Diner di ieri sera), e vorrei essere ben distinta da qualsiasi altra che ti lascera' quel breve sapore in bocca, per orgoglio per presunzione per passione...e forse perche' sotto sotto lo so di essere diversa e vorrei che venisse notato anche da chi intreccia la propria vita con la mia, anche se solo per qualche istante...tanto non lo sapro' mai, and we leave it like this with me thinking what I prefer and them thinking what they wish...and that is all it is to it....

Nessun commento: